START-UP for Business Development
Prevediamo, leggiamo e sviluppiamo gli User Requirements e i Desiderata dei nostri partner in progetti operativi e performanti
-
Piena condivisione dei rischi e degli obiettivi per lo sviluppo di nuovi servizi ed ingresso al mercato dell’e-commerce come provider di soluzioni integrate e partner di un successo pianificato.
-
Completa integrazione delle nostre competenze, struttura tecnologica ed il laboratorio di soluzioni innovative a servizio dei nostri partner.
-
Formazione ed aggiornamento costante per anticipare e promuovere soluzioni e piani di sviluppo customer-centric per un ruolo chiave e guida strategica del CRM nella crescita del business aziendale
ACQUISITION for Business Growth
E’ sviluppato per la crescita e l’acquisizione di nuovi clienti altamente profilati in un’era digitale in forte evoluzione
-
Mappatura puntuale della customer journey e raccolta completa dei dati in un sistema omnichannel integrato, per la valutazione delle preferenze dell’utente e definizione dei cluster strategici in linea con le variazioni dei trend di mercato.
-
Condivisione della nostra innovativa piattaforma “Smart Data Lab” per l’integrazione dell’attuale database del nostro cliente con un sistema dinamico di generazione e segmentazione anagrafica
-
Supporto costante nelle attività di pianificazione, sviluppo ed implementazione per la realizzazione in modo proattivo delle azioni di acquisition marketing e customer engagement
PERFORMING for Conversion Growth
Consente la trasformazione e conversione dell’utente prospect in un cliente profittevole e redditizio, garantendo alti tassi di conversion rate
-
Team operativi specializzati per settore e tipologia di mercato, focalizzati nell’acquisire informazioni ed arricchire l’anagrafica utente per una maggiore conoscenza dei bisogni dei clienti e dei desideri nascosti, con l’obiettivo di sviluppare azioni user centered ed incrementare lo scontrino medio utente.
-
Gestione dinamica ed integrata del database puntualmente aggiornato ed incrementato per l’individuazione di segmenti profittevoli e sensibili, ed il successivo di azioni mirate
-
Combinazione Artificial technology & Human resource garantendo un’offerta integrata che risponde alle diverse esigenze e punti di contatto dell’utente finale, ottimizzando i livelli di performing e conversion rate.
FIDELIZATION for Engagement Growth
Sarà sviluppata una User Experience per la tracciabilità completa degli utenti finali, assicurando un forte incremento del Customer Lifetime Value per ogni cliente
-
Supporto integrato per l’analisi e valutazione della tracciabilità dell’utente finale per lo sviluppo di azioni strategiche ed operative di customer retention nell’intero ciclo del CRM, incrementando la quota clienti ad alto valore aggiunto e riducendo il livello di defezione cliente, con un triplice risultato: aumento acquisti, riduzione costi di gestione-cliente, sviluppo “clienti procuratori”
-
Coinvolgimento attivo dell’utente finale durante tutte le fasi dal percorso d’acquisto e al post-vendita, migliorando la customer engagement con strumenti e soluzioni di marketing automation che permettono di approfondire la conoscenza dell’utente ed aiutano a creare campagne customizzate
-
Sviluppo di un piano di azioni per il miglioramento e cambiamento del CRM, in un processo di business transformation, in linea con le esigenze di mercato sempre in forte evoluzione e digital oriented