LE NOSTRE SOLUZIONI

Tecnologia, servizi ed esperienza che consentono alle aziende di affidare la completa gestione in outsourcing delle attività di customer engagement e fidelization

START-UP for Business Development

Prevediamo, leggiamo e sviluppiamo gli User Requirements e i Desiderata dei nostri partner in progetti operativi e performanti

  • Piena condivisione dei rischi e degli obiettivi per lo sviluppo di nuovi servizi ed ingresso al mercato dell’e-commerce come provider di soluzioni integrate e partner di un successo pianificato.

  • Completa integrazione delle nostre competenze, struttura tecnologica ed il laboratorio di soluzioni innovative a servizio dei nostri partner.

  • Formazione ed aggiornamento costante per anticipare e promuovere soluzioni e piani di sviluppo customer-centric per un ruolo chiave e guida strategica del CRM nella crescita del business aziendale

kylia startup business development

ACQUISITION for Business Growth

E’ sviluppato per la crescita e l’acquisizione di nuovi clienti altamente profilati in un’era digitale in forte evoluzione

  • Mappatura puntuale della customer journey e raccolta completa dei dati in un sistema omnichannel integrato, per la valutazione delle preferenze dell’utente e definizione dei cluster strategici in linea con le variazioni dei trend di mercato. 

  • Condivisione della nostra innovativa piattaforma “Smart Data Lab” per l’integrazione dell’attuale database del nostro cliente con un sistema dinamico di generazione e segmentazione anagrafica

  • Supporto costante nelle attività di pianificazione, sviluppo ed implementazione per la realizzazione in modo proattivo delle azioni di acquisition marketing e customer engagement

kylia acquisition business growth

PERFORMING for Conversion Growth

Consente la trasformazione e conversione dell’utente prospect in un cliente profittevole e redditizio, garantendo alti tassi di conversion rate

  • Team operativi specializzati per settore e tipologia di mercato, focalizzati nell’acquisire informazioni ed arricchire l’anagrafica utente per una maggiore conoscenza dei bisogni dei clienti e dei desideri nascosti, con l’obiettivo di sviluppare azioni user centered ed incrementare lo scontrino medio utente.

  • Gestione dinamica ed integrata del database puntualmente aggiornato ed incrementato per l’individuazione di segmenti profittevoli e sensibili, ed il successivo di azioni mirate

  •  Combinazione Artificial technology & Human resource garantendo un’offerta integrata che risponde alle diverse esigenze e punti di contatto dell’utente finale, ottimizzando i livelli di performing e conversion rate.

kylia performing conversion growth

FIDELIZATION for Engagement Growth

Sarà sviluppata una User Experience per la tracciabilità completa degli utenti finali, assicurando un forte incremento del Customer Lifetime Value per ogni cliente

  • Supporto integrato per l’analisi e valutazione della tracciabilità dell’utente finale per lo sviluppo di azioni strategiche ed operative di customer retention nell’intero ciclo del CRM, incrementando la quota clienti ad alto valore aggiunto e riducendo il livello di defezione cliente, con un triplice risultato: aumento acquisti, riduzione costi di gestione-cliente, sviluppo “clienti procuratori”

  • Coinvolgimento attivo dell’utente finale durante tutte le fasi dal percorso d’acquisto e al post-vendita, migliorando la customer engagement con strumenti e soluzioni di marketing automation che permettono di approfondire la conoscenza dell’utente ed aiutano a creare campagne customizzate

  • Sviluppo di un piano di azioni per il miglioramento e cambiamento del CRM, in un processo di business transformation, in linea con le esigenze di mercato sempre in forte evoluzione e digital oriented

kylia fidelization engagement growth

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