Kylia Acquisition è la soluzione veloce ed efficace per l’acquisizione di nuovi clienti. È uno strumento di mappatura utenti online e offline, che si integra con innovativi sistemi di analisi dei big data. Entra nel mondo Kylia e incontra i tuoi nuovi clienti

Mappatura puntuale della customer journey e raccolta completa dei dati in un sistema omnichannel integrato, per la valutazione delle preferenze dell’utente e definizione dei cluster strategici in linea con le variazioni dei trend di mercato.

Condivisione della nostra innovativa piattaforma “Smart Data Lab” per l’integrazione dell’attuale database del nostro cliente con un sistema dinamico di generazione e segmentazione anagrafica.

Supporto costante nelle attività di pianificazione, sviluppo ed implementazione per la realizzazione, in modo proattivo, delle azioni di acquisition marketing e customer engagement. Lavoriamo sulla Brand Awareness (notorietà di marca rispetto a un determinato target), fondamentale per le aziende affinché la propria identità sia riconoscibile.

SOLUZIONI

Acquisition for Business Growth

SEO

Per SEO si intendono tecniche e strategie mirate per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca e aumentare il volume del traffico degli utenti

Un sito web che non si trova nei motori di ricerca e non è ben indicizzato può perdere la possibilità di essere trovato dagli utenti che cercano un prodotto o un servizio specifico. Con una serie di attività legate alla SEO, utilizzando tecniche e strategie mirate, è possibile aumentare la visibilità sul web, migliorare il posizionamento organico ed aumentare il volume del traffico proveniente dalle ricerche organiche.

Tutto quello che devi sapere

Campagne Social 

Le Campagne Social intercettano un pubblico interessato al prodotto o al servizio e trasformano nuovi lead in clienti

I social media (Facebook, Instagram, Youtube, ecc.) sono diventati tra i canali pubblicitari più efficaci, capaci di ottenere nuovi lead e trasformarli in clienti. Con le Campagne Social è possibile raggiungere target molto profilati, selezionando, ad esempio, interessi, demografiche, località, azioni compiute su un sito web e tanto altro. Si può, quindi, intercettare un pubblico che ha mostrato interesse per il prodotto o il servizio.

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Blogging & Copywriting

Il blog aziendale è ottimo strumento di marketing per promuovere il proprio marchio o il proprio prodotto. Informa gli utenti, migliora la reputazione, la brand awareness e aumenta il traffico organico

Il blog aziendale è un ottimo sistema per promuovere il proprio marchio o il proprio prodotto. Si tratta di una sezione del sito web che deve raccontare e abbattere le distanze tra utente e azienda. Il blog è uno strumento di marketing, con obiettivi specifici e misurabili nel tempo che ha dei vantaggi: informa gli utenti, migliora la reputazione, aumenta il traffico organico sul proprio sito (contribuisce alla SEO), attira potenziali clienti, aumenta la brand awareness.

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Campagne Google Ads

Le Campagne Google Ads consentono di essere visibili con annunci pertinenti per un target qualificato, selezionabile secondo diversi criteri di profilazione

Il servizio di advertising online di Google consente di essere visibili con annunci pertinenti per un target qualificato, selezionabile secondo diversi criteri di profilazione. Le inserzioni possono essere visualizzate in due tipi di canali, il Search e il Display: il primo consente di ottenere visibilità nei risultati di ricerca di Google, prima dei risultati naturali, il secondo consente di comparire negli spazi pubblicitari messi a disposizione, in vari formati, dai siti web che aderiscono al circuito Adsense, oltre che in altri siti di proprietà di Google.

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Social Media Marketing

Il Social Media Marketing serve ad aumentare la Brand Awareness, identificare potenziali consumatori, generare contatti e costruire relazioni significative con i clienti

È uno strumento fondamentale per tutte le aziende che vogliono promuovere i prodotti e i servizi sui social media. È fondamentale, però, conoscere i linguaggi più appropriati per comunicare sui social, le piattaforme e gli strumenti, nonché le tecniche di coinvolgimento più efficaci. Le attività di Social Media Marketing servono ad aumentare la Brand Awareness, identificare potenziali consumatori, generare contatti e costruire relazioni significative con i clienti.

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Direct Email Marketing (DEM)

Il Direct Marketing è utilizzato per acquisire il cliente, svilupparlo, fidelizzarlo e recuperarlo in caso di abbandono

Il Direct Email Marketing consente di acquisire nuovi clienti, grazie all’invio di mail pubblicitarie ad un target di utenti profilati. Può essere utilizzato per sviluppare la conversazione con il cliente, recuperarlo e fidelizzarlo. Usufruendo di strumenti tecnologici adeguati è possibile automatizzare questi processi, misurare tassi di apertura e affinare sempre di più l’azione per il raggiungimento degli obiettivi attesi.

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