Lead generation

Crea la tua lista e trasforma i tuoi contatti in clienti

kylia Lead Generation

Per tutte le aziende l’obiettivo principale è trasformare l’utente in un contatto reale e convertirlo in un potenziale cliente. La Lead Generation è un insieme di azioni di marketing volte all’acquisizione e generazione di una lista di contatti clienti realmente interessati alle attività o al prodotto dell’azienda.

Kylia, grazie all’integrazione del CRM con sistemi di marketing automation, sfrutta i vantaggi del processo di lead-to-revenue per il tracciamento e la conversione dei contatti in profitto. Partendo da un attento e dettagliato studio del mercato di riferimento del cliente, attraverso strategie di Inbound marketing e l’utilizzo di strumenti quali Landing Page, Mailing Automation e Digital ADV, attiva specifiche azioni e campagne marketing per la raccolta di informazioni dettagliate e specifiche che consentono di creare anagrafiche altamente profilate e, quindi, altamente performanti. La Lead Generation è una strategia vincente sia per l’azienda, che ha a disposizione una lista di possibili contatti realmente interessati e con una forte propensione all’acquisto, sia per il consumatore che richiede e ottiene le informazioni che desidera.

Il processo di generazione e qualificazione di lead è continuo e costante poiché parte dalla raccolta delle informazioni e dall’analisi delle fonti, con forte impatto in termini di:

  • crescita quota mercato riduzione costi acquisizione e gestione cliente

  • ottimizzazione investimenti

  • produttività campagne mirate su lead “caldi”

kylia lead generation

Scegli la soluzione su misura per te

kylia startup business development
kylia acquisition business growth
kylia performing conversion growth
kylia fidelization engagement growth