Smart data Lab

Come conoscere e capire le esigenze dei tuoi clienti

kylia Smart Data

Lo sviluppo del mercato digitale e le competenze maturate grazie ad ambiziosi progetti per
importanti realtà nazionali, ha portato Kylia a sviluppare una piattaforma che intercetta, analizza e arricchisce la risorsa più preziosa per le aziende: i dati.

Tale sistema è gestito in condivisione per la raccolta e generazione di leads o integrato con i software proprietari per l’importazione/esportazione di dati e loro arricchimento. La piattaforma Smart Data analizza i KPI relativi al comportamento dei clienti individuando cluster dinamici nel database in base a transazioni, parametri socio-demografici e comportamenti online (commenti, gradimenti, cookie), consentendo una segmentazione dinamica dei dati e rilasciando alle aziende una fotografia in tempo reale delle informazioni strategiche per il proprio business. Smart Data Lab permette la conoscenza approfondita dei consumer behaviour, di capirne il valore potenziale e favorire il passaggio da prospect a clienti profittevoli attraverso la predisposizione di mirati piani d’azione.
Smart Data Lab è organizzata in:

  • Intercettazione e raccolta informazioni da fonti diverse: campagne DEM, web marketing, telemarketing e teleselling

  • Arricchimento e collezione nuovi dati

  • Analisi dei dati, misurazione impatti delle campagne e presentazione in cifre

  • Data mining e micro segmentazione in cluster targettizzati per la pianificazione di campagne ad hoc e il miglioramento delle prestazioni

Scegli la soluzione su misura per te

kylia startup business development
kylia acquisition business growth
kylia performing conversion growth
kylia fidelization engagement growth