Kylia Performing è la soluzione per convertire i tuoi clienti potenziali in clienti effettivi, raggiungere in modo semplice e diretto il tuo pubblico e ottimizzare i processi di conversione. Entra nel mondo Kylia e scopri come aumentare i tuoi profitti

Kylia Performing consente la trasformazione e conversione dell’utente prospect in un cliente profittevole e redditizio, garantendo alti tassi di conversion rate.

Team operativi specializzati per settore e tipologia di mercato, focalizzati nell’acquisire informazioni ed arricchire l’anagrafica utente per una maggiore conoscenza dei bisogni dei clienti e dei desideri nascosti, con l’obiettivo di sviluppare azioni user centered ed incrementare lo scontrino medio utente.

Gestione dinamica ed integrata del database puntualmente aggiornato ed incrementato per l’individuazione di segmenti profittevoli e sensibili.

Combinazione Artificial technology & Human resource garantendo un’offerta integrata che risponde alle diverse esigenze e punti di contatto dell’utente finale, ottimizzando i livelli di performing e conversion rate.

SOLUZIONI

Performing for Conversion Growth

SEM

La SEM è l’attività di web marketing che serve a generare traffico di valore, aumentare la visibilità e far crescere la popolarità di un sito web

Search Engine Marketing (SEM) indica l’insieme delle attività di Web Marketing, svolte sui motori di ricerca, che servono a generare traffico qualificato verso un sito. Lo scopo è portare al sito il maggior numero di visitatori realmente interessati ai contenuti (traffico di valore), aumentare la visibilità e far crescere la popolarità di un sito web.

Content Curation

La Content Curation è un lavoro di ricerca, arricchimento e ottimizzazione dei contenuti di brand e di prodotto

Un contenuto di valore ha lo scopo di soddisfare al meglio l’esigenza di un potenziale cliente una volta che è stato attratto su un sito, su un blog o su un canale social. La Content Curation è un lavoro di ricerca, arricchimento e ottimizzazione dei contenuti di brand e di prodotto. È fondamentale, per ottenere un buon risultato, presentare bene un prodotto o un servizio nel momento in cui un pubblico consapevole si interessa ad esso.

Mailing Automation

La Mailing Automation permette di inviare messaggi di posta elettronica ad una lista di contatti, attraverso un software. È utile ad ottimizzare la conversazione di vendita per aumentare le performance e fare attività di lead nurturing

È un servizio di gestione della conversazione e-mail con i clienti di un sito o di un e-commerce. Le attività di e-mail marketing automation permettono di inviare messaggi di posta elettronica ad una lista di contatti, attraverso un sistema automatizzato, personalizzato su misura. Con questo servizio è possibile ottimizzare la conversazione di vendita con i propri clienti per finalità legate all’aumento delle performance, ma anche per finalità di fidelizzazione. Con l’e-mail automation è possibile fare attività di lead nurturing e inviare messaggi diversificati e personalizzati ad un pubblico profilato di clienti e di utenti.

Back Office

Il back Office si occupa di gestione ordini e riordini e di controllo qualità. L’obiettivo è ottimizzare il processo di vendita e offrire una buona customer experience, in modo da aumentare le performance aziendali

Il Back Office si occupa della gestione degli ordini, delle campagne di riordino e di controllo della qualità di tutto il processo post-vendita. È indispensabile avere a disposizione diverse piattaforme di contatto contemporaneamente, così da fornire un servizio integrato in grado di soddisfare ogni esigenza. L’obiettivo è ottimizzare il processo di vendita e offrire una buona customer experience, in modo da aumentare le performance aziendali e anche fidelizzare i clienti.

Social Community Management

La Social Community Management serve ad intercettare, comunicare, condividere e promuovere l’immagine del brand attraverso i profili social, creando il legame con la tua community, per aumentare il traffico e le vendite

Intercettare, comunicare, condividere e promuovere l’immagine del brand attraverso i profili social, creare, quindi, il legame con la tua community. È fondamentale dunque, attraverso la Social Community Management, individuare i canali migliori, creare e moderare costantemente una community, per aumentare il traffico e le vendite online e offrire servizi di customer care. Il vero obiettivo è la qualità della fanbase, non il numero, che si costruisce attraverso una conversazione continua con il cliente, attenta ed accurata.

Contact Center Inbound & Outbound

Il Contact Center è un servizio che serve a offrire soluzioni personalizzate, acquisire nuove informazioni e implementare il fatturato

Il servizio di Contact Center si avvale di operatori specializzati in grado di stabilire un contatto diretto con i clienti o potenziali clienti. È il modo giusto per soddisfare le richieste specifiche, offrendo soluzioni personalizzate, studiare e acquisire nuove informazioni rispetto al target di riferimento per modulare l’offerta, implementare il fatturato con azioni di up selling e cross selling. I servizi possono essere in Inbound, cioè erogati al momento del ricevimento delle chiamate, come customer care e help desk tecnico, e Outbound attraverso l’effettuazione di chiamate dai call center verso l’esterno, come il telemarketing e la promozione.

CRM

Il CRM serve ad individuare e gestire i profili di clienti acquisiti e potenziali, così da mettere a punto attività e strategie per catturare nuovi clienti e massimizzare i profitti sui clienti fedeli, per aumentare le vendite e ridurre i costi di gestione

Il CRM, gestione delle relazioni con il cliente, stabilisce un nuovo approccio al mercato che pone il cliente, e non il prodotto, al centro del business. Questo strumento serve alle aziende per individuare e gestire i profili di clienti acquisiti e potenziali, così da mettere a punto attività e strategie per catturare nuovi clienti e massimizzare i profitti sui clienti fedeli. Gestire e sviluppare al meglio i rapporti con i clienti vuol dire aumentare le vendite, riducendo i costi di gestione e sviluppando clienti procuratori.

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