Back Office

Servizio essenziale per ottimizzare e gestire le vendite

kylia Back Office

Kylia si avvale di un team altamente formato in grado di dialogare in maniera efficace e mirata con l’utente finale. Attenzione al cliente, empatia, professionalità e capacità di risolvere eventuali difficoltà sono le skills di ogni operatore back end, frutto di una formazione continua e puntuale. La formazione costante è la chiave per poter fornire soluzioni in linea con l’identità e le esigenze di ogni brand.

Il Back Office di Kylia si occupa di gestione ordini e riordini e di controllo qualità. Per farlo si avvale di diverse piattaforme contemporaneamente, così da fornire un servizio integrato, in grado di soddisfare ogni esigenza. Raggiungere l’utente finale sulla piattaforma su cui solitamente comunica, contribuisce ad instaurare un rapporto diretto e piacevole, migliora la percezione che il cliente ha dell’azienda.

L’obiettivo del servizio Kylia Back Office è quello di ottimizzare il processo di vendita e offrire una buona customer experience, in modo da fidelizzare i clienti ed aumentare le performance aziendali.

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