Kylia Fidelization è la soluzione completa per coinvolgere il tuo pubblico. È un sistema integrato per mantenere continue relazioni di scambio con i tuoi clienti nell’intero ciclo del CRM. Non solo uno strumento software, ma una precisa politica di gestione, dove i driver per favorire la fidelizzazione e migliorare la percezione del tuo brand sono: Cuore, Relazione e Momento.
Entra nel mondo Kylia e scopri come emozionare i tuoi clienti

Kylia Fidelization sviluppa una User Experience per la tracciabilità completa degli utenti finali, assicurando un forte incremento del Customer Lifetime Value per ogni cliente.

Supporto integrato per l’analisi e valutazione della tracciabilità dell’utente finale per lo sviluppo di azioni strategiche ed operative di customer retention nell’intero ciclo del CRM, incrementando la quota clienti ad alto valore aggiunto e riducendo il livello di defezione cliente, con un triplice risultato: aumento acquisti, riduzione costi di gestione-cliente, sviluppo “clienti procuratori”

Coinvolgimento attivo dell’utente finale durante tutte le fasi dal percorso d’acquisto e del post-vendita, migliorando la customer engagement con strumenti e soluzioni di marketing automation che permettono di approfondire la conoscenza dell’utente ed aiutano a creare campagne customizzate.

Sviluppo di un piano di azioni per il miglioramento e cambiamento del CRM, in un processo di business transformation, in linea con le esigenze di un mercato sempre in forte evoluzione e digital oriented.

SOLUZIONI

Fidelization for Engagement Growth

Newsletter

La Newsletter è uno strumento di marketing che ha la funzione di informare e fidelizzare gli utenti, tenere vivo il loro interesse nei confronti del brand e trasformarli in clienti

La Newsletter ha lo scopo di diffondere comunicazioni (novità, iniziative, promozioni). Si configura, quindi, come uno strumento di marketing che ha la funzione di informare, fidelizzare i consumatori o gli utenti, tenere vivo il loro interesse nei confronti del brand e trasformare i visitatori in clienti.

Customer Service

Per Customer Service si intende tutto ciò che serve ad agevolare il cliente prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto o servizio. Lo scopo è stabilire una relazione di fiducia con l’utente, migliorare la percezione del proprio brand e fidelizzare il cliente

Per Customer Service si intende tutto ciò che serve ad agevolare il cliente prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto o servizio, per anticipare e comprenderne i bisogni, in modo da attirarne l’ingresso in azienda. Sfrutta diversi canali di comunicazione: contatto telefonico, e-mail, live chat, social media. Lo scopo è stabilire una relazione di fiducia con l’utente, migliorare la percezione del proprio brand e fidelizzare il cliente.

CRM

Il CRM, Customer Relantionship Management, indica l’insieme delle attività legate alla gestione del cliente per favorire la fidelizzazione e permettere di mantenere con lui continue relazioni di scambio

Il CRM, Customer Relantionship Management, indica l’insieme delle attività legate alla gestione del cliente. È un sistema che favorisce la fidelizzazione e permette di mantenere con lui continue relazioni di scambio: l’analisi accurata dei dati consente di attivare proposte ottimali in linea con le sue esigenze. Il CRM consente di fare questo tramite molteplici canali, per assicurare al cliente una customer experience positiva. È uno strumento efficace in qualsiasi settore di attività ed è fondamentale per organizzare, gestire, controllare e facilitare la pianificazione di strategie commerciali orientate al cliente. Alla progettazione ed implementazione dei servizi base di CRM (campagne fedeltà, somministrazione di sondaggi, interviste, servizi di assistenza e customer care) è possibile affiancare il Digital CRM, con l’attivazione di canali bidirezionali attraverso il web e i social media e sistemi omnichannel per la completa mappatura e conoscenza del profilo del cliente non limitata solo agli acquisti, ma relativa a conversazioni, gradimenti, commenti e cookie.

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