Assistenza e Customer Care

I vantaggi di offrire una buona customer experience ai tuoi clienti

kylia Assistenza e Customer Care

Il Customer care è fondamentale per accompagnare il cliente prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto o servizio. Lo scopo è quello di anticipare e comprendere i bisogni di un cliente, in modo da attirarne l’ingresso in azienda, per poi deliziarlo e fidelizzarlo.

L’esperienza intersettoriale e la collaborazione con i principali player di mercato, consente a Kylia di offrire un servizio di assistenza e customer care  multicanale completo e centralizzato: dai servizi Inbound di assistenza commerciale, tecnica e amministrativa, fino alla gestione di reclami e azioni di customer retention.

Il nostro servizio di Customer Care Inbound e Outbound sfrutta diversi canali di comunicazione, quali contatto telefonico, e-mail, live chat, social media. Il valore aggiunto è dato dal rapporto one to one che si instaura con l’operatore, consentendo di:

  • stabilire una relazione di fiducia con l’utente

  • migliorare la percezione del proprio brand

  • fidelizzare la propria base clienti

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