Omni-channel management

Come instaurare e gestire le relazioni con i tuoi clienti in maniera dinamica

Omni-channel management

I mezzi di comunicazione sono in continua evoluzione. Il servizio Omni-channel  nasce per gestire contemporaneamente diversi canali di comunicazione per restare sempre in contatto con i clienti.

Una connessione dinamica richiede la gestione contemporanea di diversi canali di contatto. Il servizio sviluppato da Kylia supporta la definizione, progettazione ed implementazione di un modello di Omnichannel Customer Management integrato sulle esigenze dei partner, assicurando una seamless experience.

Grazie all’utilizzo di sistemi social dedicati e definizione di touch-point, come email, live chat, facebook, supporto telefonico, viene garantita la tracciabilità puntuale degli utenti.

Le principali aree di focus su cui agisce Kylia sono:

  • Customer View, la capacità dell’azienda di avere una vista univoca dei propri clienti, indipendentemente dal canale che questi utilizzano, attraverso la raccolta e l’elaborazione uniforme dei dati
  • Social Customer Engagement, la gestione dei processi di coinvolgimento del consumatore finale attraverso i diversi social network e le app che possono essere utilizzate nei punti vendita per completare l’esperienza “fisica” con quella “digitale”, in modo da garantire la creazione di una “seamless customer experience”

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